You are here
Gommone rubato nella notte a Cetara ritrovato a Massa Lubrense Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Gommone rubato nella notte a Cetara ritrovato a Massa Lubrense

Furto nella notte al porto turistico di Cetara, dove è stato rubato un gommone di 7,5 metri con motore da 250 cavalli, di proprietà della Cetara Sviluppo e Servizi, società in house del Comune.

L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino grazie al tempestivo intervento della Guardia Costiera di Cetara e dei Carabinieri della stazione di Vietri sul Mare, che hanno immediatamente attivato un coordinamento operativo con tutti gli uffici Locamare della Campania, diffondendo foto e segnalazioni del natante rubato

Le indagini hanno portato i primi risultati in tempi rapidi: il gommone è stato individuato poche ore dopo nel porto di Marina della Lobra, a Massa Lubrense. Sul posto sono intervenuti militari della Guardia Costiera e Carabinieri locali, che hanno riconosciuto l’imbarcazione e disposto il sequestro per ulteriori accertamenti.

Restano ora da chiarire le responsabilità del furto: gli inquirenti stanno passando al setaccio le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti sia a Cetara che a Marina della Lobra, considerate determinanti per individuare gli autori del colpo. Le indagini proseguono.

scritto da 







Related posts