Ravello, camion urta balcone: danni a un palazzo e caduta dell’intonaco
Paura questa mattina a Ravello, dove un mezzo pesante ha urtato lo spigolo di un balcone di un palazzo in Viale Parco della Rimembranza, provocando il crollo di parte dell’intonaco e danni strutturali.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5.10: il camion, diretto a un noto albergo del centro per una consegna, ha colpito accidentalmente la sporgenza, rendendo instabile una porzione della struttura che sovrasta un negozio di frutta e verdura. L’urto ha fatto staccare calcinacci, mettendo a rischio passanti e clienti dell’attività commerciale, scrive il quotidiano della costiera. Provvidenziale la segnalazione di un cittadino che ha assistito alla scena e ha allertato la Polizia Locale, subito intervenuta per delimitare l’area e mettere in sicurezza la zona, evitando ulteriori pericoli per la pubblica incolumità.
La targa del mezzo è stata annotata e il proprietario sarà rintracciato per risFonte quotidiano della costierapondere dei danni e provvedere al risarcimento dei privati. Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio riporta in primo piano la questione della regolamentazione del traffico veicolare nel centro cittadino di Ravello, troppo spesso messo a dura prova dal passaggio di mezzi di grosse dimensioni.





