You are here
La D’Amico sarà tra i protagonisti del Mac Fest a Cava de’ Tirreni Provincia e Regione Turismo ed Eventi zonarcs 

La D’Amico sarà tra i protagonisti del Mac Fest a Cava de’ Tirreni

 D’Amico, sarà tra i protagonisti dell’edizione 2025 del MAC fest – Festival della Musica, dell’Arte e della Cultura, in programma a Cava de’ Tirreni dal 24 al 31 agosto. Un evento che si conferma, anno dopo anno, un punto di riferimento per il territorio e per tutti coloro che credono nella forza dell’arte, della cultura e della contaminazione creativa.  Quest’anno, D’Amico sarà protagonista del festival come partner ufficiale, portando con sé un progetto unico che racconta emozioni attraverso il gusto, celebra la bellezza del design e abbraccia la sostenibilità: i Vasi D’Autore. Dalla passione per il buono e il bello, nel 2016 nasce la collezione D’Amico in limited edition dei Vasi d’Autore. Cibo e arte si incontrano per regalare esperienze di gusto in un design senza tempo.

Vasi si trasformano in veri e propri oggetti da collezione, grazie alla collaborazione con artisti contemporanei, e all’utilizzo di un packaging sostenibile.

Ogni vaso è una piccola opera che racconta l’arte contemporanea e il segno distintivo di ogni artista. La scelta di portare i Vasi D’Autore al MAC FEST nasce dal desiderio di valorizzare le eccellenze del territorio attraverso nuovi linguaggi e di inserirsi in un contesto vivace, giovane, inclusivo e aperto.

La partecipazione al MAC FEST 2025 si inserisce in un percorso più ampio di valorizzazione delle sinergie tra impresa e cultura, in cui D’Amico crede fortemente. L’iniziativa si propone di promuovere non solo i prodotti, ma anche una visione del vivere contemporaneo fatta di bellezza, riuso, creatività e connessione con il territorio. La presenza al festival diventa così un gesto concreto di adesione a un sistema valoriale che pone l’arte, l’innovazione e la sostenibilità al centro del discorso.

D’Amico invita tutti a partecipare al MAC FEST e a scoprire i Vasi D’Autore per vivere un’esperienza che unisce sapori, idee e visioni. Perché anche una conserva può diventare un mezzo per raccontare una storia, ispirare un gesto o trasformarsi in un oggetto capace di emozionare.

scritto da 







Related posts