Vietri sul Mare, muore l’ex assessore e consigliere comunale Antonello Capozzolo
Lutto a Vietri: muore prematuramente Antonello Capozzolo, già assessore e consigliere comunale, nonché esperto di comunicazione. Dopo aver lottato contro un brutto male, purtroppo non ce l’ha fatta, lasciando in chiunque lo conoscesse un profondo dolore e un vuoto incolmabile. Persona perbene, professionista disponibile, Capozzolo era benvoluto da tutti.
“Per ore sono rimasto incredulo. Antonella ha combattuto come un leone contro quello che non si poteva battere. Una persona buona e di valore che avrebbe meritato tutta la fortuna che non ha avuto. Ho avuto modo di apprezzarlo come collaboratore personale, come Dirigente di Partito e come Amministratore comunale di Vietri sul Mare. Potrei dire tanto e solo bene per la sua sensibilità. La vita ce lo ha strappato ma non potrà impedirci di continuargli a volere bene. Continueremo anche per lui e nel suo ricordo.
Ora che l’Anima è libera dalle pene del corpo, sorridi Antonello”, il cordoglio di Antonio Iannone senatore Fdi e sottosegretario del Governo Meloni.





