You are here
Salerno, sbarcati 4700 turisti con nave da crociera “Epic” attraccata al Molo Manfredi Attualità Turismo ed Eventi zonarcs 

Salerno, sbarcati 4700 turisti con nave da crociera “Epic” attraccata al Molo Manfredi

Epic è il nome della nave da crociera della Norwegian Cruise Line, una delle più grandi compagnie di navigazione mondiali che ha scelto Salerno come uno tra i principali porti del Mediterraneo per le sue rotte, tanto da aver sottoscritto un accordo pluriennale con il consorzio “Amalfi Cruise Line Terminal – port of Salerno” che porterà nella prossima stagione ben settanta scali della propria vasta flotta al Terminal Crociere Zaha Hadid.

 

Dal futuro prossimo, al luminoso presente.

Epic ha attraccato stamattina al Molo Manfredi con i suoi 4.736 passeggeri e i 1.600 membri di equipaggio: dopo gli scali a Santorini, Pireo, Cefalonia e Messina, i crocieristi visiteranno così Salerno (che in questi giorni fa registrare numeri da record per presenze internazionali) e la Costiera Amalfitana in un sabato di agosto tra mare, sole, shopping e cultura. In una parola: turismo.

scritto da 







Related posts