Related posts
Salerno, convegno contro le truffe al centro sociale di Pastena
Sensibilizzare cittadini e territorio sui rischi legati alle truffe, in...Trasporto pubblico locale, Cgil e Filt: “Ora attendiamo la firma del Pef”
La CGIL Salerno e la FILT CGIL Salerno, in riferimento all’incontro previsto nella giornata...Doppia allerta meteo in Campania per piogge, temporali e vento forte
La Protezione Civile della Campania ha diramato una doppia allerta meteo valida dalle...L’Asl Salerno potenzia la sua offerta screening: introdotto il test Hpv Dna (Papilloma virus)
Da gennaio 2026 l’Asl Salerno, aderendo al Programma Regionale Screening,...Contratto carta e cartotecnica, Ceruso (Ugl Salerno): “Accordo dopo mesi di mobilitazione”
È stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del...Buoni pasto, il Nursind chiede un aumento per il personale sanitario di Asl Salerno e “Ruggi”
Un aumento del valore dei buoni pasto elettronici per...





