You are here
Incidente allo svincolo di Baronissi sul raccordo Salerno/Avellino: lacrime per Ivan Montenero Cronaca Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Incidente allo svincolo di Baronissi sul raccordo Salerno/Avellino: lacrime per Ivan Montenero

Dolore e sconcerto a Baronissi per la tragica scomparsa di Ivan Montenero, 42 anni, vittima del terribile incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi sul raccordo autostradale Salerno–Avellino, poco prima dell’uscita di Baronissi Sud.

Secondo una prima ricostruzione, il 42enne avrebbe perso il controllo della sua Jeep a causa di un probabile colpo di sonno: l’auto si è schiantata contro il newjersey laterale per poi ribaltarsi e finire contro quello centrale. L’uomo stava tornando a casa dopo aver concluso il proprio turno di lavoro: aveva parcheggiato il camion in un deposito e stava percorrendo gli ultimi chilometri verso la sua abitazione.

Il violento impatto non gli ha lasciato scampo. All’arrivo dei soccorritori non c’era purtroppo più nulla da fare. La salma è stata trasferita presso l’ospedale G. Fucito di Curteri, dove è stata allestita la camera ardente per l’ultimo saluto.

Il dolore della famiglia e di tutta la comunità

Ivan Montenero lascia la moglie Anna D’Auria e tre figli: Diego, Domenico e Antonio. Una famiglia spezzata, avvolta da un dolore profondo, così come l’intera comunità di Baronissi, dove Ivan era molto conosciuto e stimato.

A piangerne la perdita anche i fratelli Claudio, Vincenzo e Davide, la sorella Viviana, i suoceri Antonio D’Auria e Gina De Chiara, i nonni, cognati, zii, cugini, nipoti e tutti i parenti che hanno diffuso un partecipato messaggio di cordoglio.

Le esequie si terranno domenica 27 luglio alle ore 12:15 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie a Caprecano di Baronissi, con successiva tumulazione nel Cimitero di Baronissi.

scritto da 







Related posts