Ravello, da giugno in vigore i nuovi permessi per le Ztl e per la sosta
A partire dall’1 giugno, sarà consentito l’accesso ai varchi delle zone a traffico limitato e la sosta sull’intero territorio cittadino, solo ai possessori di autorizzazioni rilasciate attraverso la nuova piattaforma web attivata dal Comune di Ravello.
Ci sarà tempo, fino al 31 maggio per rinnovare, sempre online, le precedenti autorizzazioni alla sosta R1 e R2.
Il nuovo sistema di rilascio delle autorizzazioni è destinato a residenti interni alla Ztl, residenti interni alla Ztl con posti auto aggiuntivi, residenti non all’interno della Ztl, hotel, fornitori occasionali e fornitori annuali, e ha creato fino ad oggi 1290 utenze, approvando 1255 permessi.
Per accedere alla piattaforma basterà digitare l’indirizzo https://ravello.webpass.it registrarsi con la propria mail, scegliere il tipo di account, personale o aziendale e fornire la documentazione richiesta.
L’utente riceverà comunicazione via mail dell’avvenuta accettazione o del rifiuto della richiesta.
Per informazioni, è possibile rivolgersi al comando della polizia locale, aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11, oppure presso l’Urp del Comune, aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 ed il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.