You are here
Salernitana – Verona, ecco il piano sicurezza Sport 

Salernitana – Verona, ecco il piano sicurezza

Tutto pronto per il match in programma sabato pomeriggio allo stadio Arechi tra la Salernitana ed il Verona. La macchina organizzativa è già in moto ed è stato già predisposto il piano sicurezza visti i rapporti poco idilliaci tra le due tifoserie.

CONTAINER NEL SETTORE OSPITI

Nella giornata di domani (venerdì ndr) si provvederà alla sistemazione dei collaudati container utili ad isolare la curva nord e, di conseguenza, l’intero settore ospiti. Le forze dell’ordine sono caute ed in allerta, da Verona infatti è previsto un nutrito gruppo di tifosi.

GLI ALTRI PROVVEDIMENTI

In occasione della gara in programma sabato saranno interdette al transito veicolare numerose arterie che circondano lo stadio Arechi. In pratica sarà possibile accedere allo Principe degli stadi solo attraverso via Di Bartolomei, situata fronte tribuna. Verrà chiuso il sottopassaggio di via San Leonardo. Inoltre sarà chiusa la stazione Metro Arechi dalle ore 12:30 alle ore 19. In questa fascia oraria i treni da e per Salerno partiranno ed arriveranno dalla stazione Arbostella. Settore ospiti senza obbligo di Tessera del Tifoso ma solo per i residenti in Veneto, che non potranno viceversa acquistare biglietti negli altri settori dell’Arechi.

mm

scritto da 







Related posts