You are here
Meteo domani, in Campania tempo instabile con piogge sparse Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania tempo instabile con piogge sparse

Meteo domani, 12 gennaio

Campania

Tempo instabile al mattino con molte nuvole associate a piogge sparse su tutta la regione, neve oltre i 1200-1300 metri. Migliora dal pomeriggio con precipitazioni in esaurimento e schiarite via via più ampie nel corso della serata.
 
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ampi spazi di sereno, salvo nuvolosità irregolare a nord-est. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con nubi medio-alte in transito.
 
AL CENTRO
 
Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi; deboli precipitazioni sull’Abruzzo con neve dai 1400 metri. Al pomeriggio aperture su tutti i settori e tempo del tutto asciutto. In serata ancora tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino cieli coperti con precipitazioni su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, sereno sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora qualche fenomeno tra Calabria e Sicilia, variabilità asciutta altrove. In serata attese isolate piogge sullo Stretto, sereno o poco nuvoloso altrove. Neve in Appennino fin verso i 1200 metri.
 
Temperature minime in generale rialzo; massime stazionarie o in calo al centro-sud, stabili o in aumento al nord.

 

scritto da 







Related posts