You are here
Lutto nel sindacato salernitano, addio a Clementina Cammarota Attualità 

Lutto nel sindacato salernitano, addio a Clementina Cammarota

Lutto nel mondo del sindacato salernitano: si è spenta Clementina Cammarota, già segretaria generale della Slc Salerno e negli ultimi anni direttrice dell’Ufficio Vertenze Legali della Cgil Salerno.

Ieri mattina – scrive oggi “Le Cronache”– ha compiuto il suo ultimo viaggio e ha raggiunto il suo compagno di vita, Gennaro Giordano, sindacalista della Cgil, segretario provinciale prima del Pds e poi dei Ds, morto nel 2018.

Il segretario generale, la segreteria provinciale e i compagni tutti della Fp Cgil Salerno ricordano con profondo affetto la compagna Clementina ed esprimono ai suoi familiari le più sentite condoglianze.

Le esequie sono previste oggi pomeriggio, 28 novembre, alle ore 16, presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria a Madonna di Fatima, Domani, alle 15, la cremazione a Cava de’ Tirreni.

scritto da 







Related posts