You are here
La denuncia: “Colpito da malore, al Ruggi non hanno visitato lo straniero dipendente di una pizzeria” Attualità 

La denuncia: “Colpito da malore, al Ruggi non hanno visitato lo straniero dipendente di una pizzeria”

“Straniero lavoratore a Salerno, colpito da malore, non è stato visitato in ospedale”. Il datore di lavoro, titolare di pizzeria, denuncia quanto avvenuto al Ruggi per il dipendente del Bangladesh.  Giorni fa aveva avvertito un forte dolore e un preoccupante gonfiore nella zona bassa della schiena, tanto da non riuscire a camminare. Il suo datore di lavoro – scrive salernotoday.it – ha deciso di accompagnarlo, intorno alle 14, prima alla guardia medica di via Vernieri, dove è stato suggerito loro di recarsi in ospedale

Al Pronto soccorso del Ruggi, però, dopo il triage e i tempi lunghi di attesa, nonostante i dolori lancinanti, è stato dimesso da una dottoressa senza essere visitato. Di fronte alla richiesta di spiegazioni il medico si sarebbe giustificato adducendo che “aveva capito dalle domande che si trattava di un ascesso perianale e che avrebbe dovuto occuparsene il medico di base”.

Il giovane straniero è stato portato in un altro ospedale per effettuare un drenaggio dell’ascesso, vista la gravità dello stesso.

scritto da 







Related posts