You are here
Meteo domani, in Campania deboli piogge sparse sui settori costieri Attualità Meteo 

Meteo domani, in Campania deboli piogge sparse sui settori costieri

Meteo domani, 4 gennaio

Campania

Deboli piogge sparse al mattino specie sui settori costieri, generalmente più asciutto nel corso del pomeriggio salvo locali fenomeni sui settori settentrionali. In serata non si attendono variazioni.

AL NORD

Al mattino molte nubi su tutti i settori, con isolate piogge su Liguria e Friuli; al pomeriggio insistono le precipitazioni sui medesimi settori, asciutto altrove. Peggiora in serata con piogge sparse anche su Lombardia e Triveneto, neve sulle Alpi oltre i 1200 metri.

AL CENTRO

Al mattino qualche pioggia tra Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con prevalenza di tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con isolate piogge sulle Marche.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino stabilità diffusa, con nubi basse sui settori costieri, qualche spazio di sereno su Calabria e Isole Maggiori. Al pomeriggio nuvolosità irregolare sulle regioni peninsulari, maggiori aperture altrove. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo.

Temperature minime stabili o in aumento; massime in lieve calo al nord ed in rialzo al centro-sud.

Servizio a cura di

www.centrometeoitaliano.it

scritto da 







Related posts