Filarmonica Campana: ViviMusica2021, al via il calendario dei concerti estivi all’aperto
L’Associazione Filarmonica Campana torna alla ribalta con il nuovo cartellone di appuntamenti estivi. E’ tutto pronto in Campania per ViviMusica2021, cartellone di appuntamenti organizzato dall’orchestra guidata dal Maestro Giulio Marazia. Venerdì 16 luglio alle ore 11.00 la conferenza di presentazione del programma, che si terrà alla Baccaro Art Gallery di via Carmine a Pagani.
Torna la buona musica dal vivo, tornano i concerti che faranno brillare le serate dell’estate targata 2021. Ricchissimo il calendario, con eventi pronti a soddisfare gli amanti dei diversi generi musicali.
Si comincia martedì 20 Luglio a Napoli con Storie di Tango; seguiranno, poi, 15 appuntamenti musicali che coinvolgeranno le città di Pagani e Nocera Inferiore.
“Dopo un lungo periodo di privazione cerchiamo di tornare, lentamente, alla normalità -si legge in un comunicato stampa diramato dalla segreteria del gruppo – Ciò non significa abbassare la guardia: dobbiamo, anzi, essere ancora più vigili e rispettare le regole. In pochissimo tempo siamo riusciti ad organizzare un cartellone estivo degli appuntamenti cercando di soddisfare un pubblico variegato e proponendo buona musica”.
Alla conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 16 Luglio alle ore 11.00 presso Baccaro Art Gallery di Pagani interverranno il direttore artistico e musicale Giulio Marazia, il sindaco di Pagani Raffaele De Prisco, l’assessore alla cultura Valentina Oliva, il vicesindaco di Nocera Inferiore Federica Fortino, coordinati dall’addetto stampa OFC Lucia Trotta.
Mena Bove