You are here
Pontecagnano, 18 verbali e 36 denunce Provincia Provincia e Regione 

Pontecagnano, 18 verbali e 36 denunce

Controlli a Pontecagnano , l’arma dei Carabinieri ha controllato 711 persone e 415 veicoli. Sono state effettuate 9 perquisizioni personali e 2 perquisizioni domiciliari. Nel corso delle verifiche i militari hanno emesso 34 denunce in stato di libertà ed elevato 6 contravvenzioni.

La Polizia Locale, poi, con la propria attività di controllo lungo la fascia costiera ha elevato 18 verbali in prossimità del Ponte ASA. 144, invece, sono le infrazioni dei divieti di sorpasso con conseguente contravvenzione.

Le Guardie Rurali Ausiliarie, questa settimana, hanno effettuato 20 controlli zoofili su sistema microchip, oltre che prevenzione contro la detenzione a catena e maltrattamenti. Decine i controlli sul corretto conferimento dei rifiuti senza però registrare alcuna anomalia. Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività.

“A tutti gli agenti, uomini e donne, che con il loro lavoro quotidiano garantiscono la sicurezza in Città, va tutta la nostra gratitudine.”, ha detto il sindaco Giuseppe Lanzara.

scritto da 







Related posts