You are here
Agropoli è nuovamente covid free Provincia Provincia e Regione 

Agropoli è nuovamente covid free

Agropoli è nuovamente Covid free. Il Dipartimento di Prevenzione Asl ha comunicato la guarigione degli ultimi 8 concittadini che erano risultati contagiati nelle scorse settimane, quindi ad oggi non risultano casi di contagio. A renderlo noto il sindaco Adamo Coppola: “Una bellissima notizia, che acquista ancora più valore perché è concomitante con l’inizio della stagione estiva.”
Un risultato ottenuto grazie ad una spedita campagna vaccinale in città, sono state, infatti le 19.078 le somministrazioni totali, aggiornate al 23 giugno.

12.345 i concittadini hanno ricevuto almeno la prima dose, con una percentuale del 57% . “Disponibilità di dosi permettendo, confidiamo quanto prima di arrivare a percentuali maggiori. Sarebbe un ulteriore bel messaggio per spingere i turisti a scegliere la nostra Città quale meta per le proprie vacanze. – Conclude il primo cittadino Coppola- Con l’arrivo del caldo abbiamo provveduto a far montare dei teli ombreggianti nel percorso di ingresso del Centro vaccinale di via Taverne e sono stati già ordinati ulteriori condizionatori che verranno installati all’interno per un maggiore comfort degli utenti.”

scritto da 







Related posts