You are here
Pestato il rapper Young Slame: “Restate connessi che non ci fermate” Cronaca Primo piano 

Pestato il rapper Young Slame: “Restate connessi che non ci fermate”



Quattro ragazzi, tra i 20 e i 25 anni, avrebbero accerchiato per strada il giovane, a Torrione, nella serata tra il 24 e il 25 gennaio, verso mezzanotte, per malmenarlo. Ignoti gli autori e le cause dell’aggressione. A denunciare l’aggressione è stata l’associazione Ombra/Giovanni Morra. “Nei miei testi e sui social non istigo alla violenza – ha dichiarato il rapper – non prendo in giro nessuno e tantomeno mi faccio prendere dal narcisismo. Se pensate di fermarmi, non ci siete riusciti, Young Slame sta tornando: io e Filippo Petta Photography continueremo più carichi di prima, con nuove idee e nuovi progetti. Restate connessi che non ci fermate”.

“Purtroppo oggi le violenze che si sentono in giro sono tante e si spera che queste cose non avvengano più. Questi gesti devono essere condannati, perché la violenza è reato. Puoi non sopportare un cantante per la sua musica, puoi non ascoltare la sua musica o criticarlo, ma la violenza fisica come quella verbale, non è giustificata se poi diventa addirittura un qualcosa di più grande. Young Slame ritornerà presto sulle scene, per il momento diciamo ancora una volta no alla violenza sotto qualsiasi forma”.

mm

scritto da 







Related posts