Salernitana, Lotito cade dalle nuvole: “Ma come Bernardini non ha più firmato?”
Claudio Lotito sembra cadere dalle nuvole quando gli si chiede come sarà gestito dalla Salernitana il “caso” del difensore che sta agitando il mercato. Il mancato rinnovo del contratto con il club granata ha sorpreso il co-patron che ha voluto sincerarsi in prima persona di quanto accaduto.
“Il contratto che noi abbiamo mandato non è stato più firmato? – afferma Lotito nell’intervista rilasciata al quotidiano La Città. È un problema di procuratori, abbiamo fatto la nostra proposta. Adesso vedremo cosa succederà…”Insomma, il “giallo” di questo mercato invernale continua: probabile, dunque, che la Salernitana faccia un altro tentativo per blindare Bernardini, mandato in tribuna da mister Colantuono in occasione del match disputato sabato contro il Venezia, ufficialmente per problemi fisici.





