Solidarietà a Pontecagnano Faiano, torna la Befana on the road
Come ogni anno per magia torna la Befana on the road (motor social event), la nota Befana motociclistica che da 16 anni regala doni, calze e sostiene progetti sociali superando le 200mila euro di solidarietà.
Per il terzo anno consecutivo si svolgerà il giorno 11 Gennaio a partire dalle ore 9:00 a Pontecagnano Faiano nell’Istituto Comprensivo Statale Picentia-con la presenza del testimonial Gianno Sasso Atleta Paraolimpico che ha inanellato successi e record Mondiali-
L’obbiettivo dell’associazione motociclistica Salernoinmoto capitanata dal Presidente Antonio Ardoino e dal suo staff in collaborazione con 70 gruppi motociclistici e associazioni con il patrocinio del Comune di Pontecagnano Faiano, è quella di realizzare un mini impianto sportivo facilmente accessibile a tutte le persone con disabilità come il gruppo Invincibili di Pontecagnano Faiano su un terreno di 2100mq. Il tutto finanziato da una lotteria solidale registrata al monopolio Italiano con biglietti da 2 euro.
l’associazione Motociclistica Salernoinmoto si impegnerà a donare 400 calze gratuitamente a tutti i bambini che interverranno dalle ore 10:30 direttamente dalla nostra Befana on the Road.
L’evento si concluderà con un pranzo sociale all’agriturismo Terra delle Monache con la partecipazione del Testimonial Social Gigione cantautore e presentatore televisivo sulla cresta dell’onda dal 1970





