You are here
Sindaco picchiato, Siano operato: è ricoverato a Ortopedia del Ruggi Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Sindaco picchiato, Siano operato: è ricoverato a Ortopedia del Ruggi

Sottoposto a un intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato nel reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno il sindaco di Castiglione del Genovesi, Carmine Siano, rimasto vittima di una brutale aggressione nella serata di ieri, nei pressi della propria abitazione.

Il primo cittadino sarebbe stato colpito con violenza da uno sconosciuto, utilizzando un bastone o una spranga, riportando gravi lesioni. Il quadro clinico evidenzia una frattura scomposta dell’arto inferiore sinistro, una frattura composta dell’arto superiore sinistro, la frattura delle dita della mano destra, oltre a una ferita alla tempia sinistra e lesioni multiple diffuse su tutto il corpo, in particolare al volto.

Dopo i primi soccorsi, Siano è stato trasferito d’urgenza al nosocomio salernitano, dove è stato operato. Le sue condizioni sono costantemente monitorate dai sanitari.

Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Salerno, impegnati nella ricostruzione della dinamica e, soprattutto, nell’individuazione del movente dell’aggressione, al momento ancora avvolto nel mistero.

Un episodio che ha suscitato forte allarme e sconcerto nella comunità locale e che riporta al centro dell’attenzione il tema della sicurezza degli amministratori pubblici, sempre più spesso esposti a episodi di violenza.

scritto da 







Related posts