You are here
Schianto tra due moto: tre feriti a Positano, uno trasportato con l’eliambulanza Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Schianto tra due moto: tre feriti a Positano, uno trasportato con l’eliambulanza

Ancora un grave incidente stradale sulla Strada Statale 163 “Amalfitana”. Si è verificato nel pomeriggio di ieri in località di Tordigliano, non distante da Positano.  Due motociclette si sarebbero scontrate violentemente per cause ancora in corso di accertamento. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre persone: un motociclista e la donna che viaggiava con lui, oltre a un uomo che si trovava a bordo dell’altro mezzo a due ruote. Lo riporta Lira Tv. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, che ha riportato traumi gravi. Disposto il trasferimento urgente dell’uomo in codice rosso tramite eliambulanza, decollata dal campo sportivo di Montepertuso e diretta verso un ospedale specializzato.

Le altre due persone coinvolte nell’incidente – la passeggera e il conducente della seconda moto – sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi per accertamenti e cure, ma le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per i rilievi del caso e per gestire la viabilità, fortemente rallentata in entrambi i sensi di marcia. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

scritto da 







Related posts