You are here
Schianto contro un muro a San Pietro a Tanagro, lutto per il giovane Massimo Nonato di Sant’Arsenio Provincia Provincia e Regione 

Schianto contro un muro a San Pietro a Tanagro, lutto per il giovane Massimo Nonato di Sant’Arsenio

Un’intera comunità è in lutto per la scomparsa di Massimo Nonato, il giovane di 21 anni che ha perso la vita nella notte scorsa in un tragico incidente stradale avvenuto lungo via della Sorgente, a San Pietro al Tanagro. Il ragazzo, originario di Sant’Arsenio, stava rientrando a casa da solo a bordo della sua Lancia Ypsilon quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto finendo la sua corsa contro un muretto. L’impatto è stato fatale: i soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Sul luogo dell’incidente, scrive La Città pubblicando anche la foto della vittima, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, coordinati dal capitano Veronica Pastori, per i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e ai paramedici del 118. La salma del 21enne è stata trasferita all’ospedale di Polla, dove resta sotto sequestro per gli accertamenti disposti dalla Procura di Lagonegro.

scritto da 







Related posts