You are here
Scafati, spari in strada: 21enne ferito al torace Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Scafati, spari in strada: 21enne ferito al torace

Attimi di tensione a Scafati nella notte tra il 3 e il 4 gennaio. Erano circa le 00.30 quando un giovane di 21 anni è stato colpito da un proiettile di piccolo calibro mentre si trovava con alcuni amici nei pressi di un bar molto frequentato del centro cittadino.

Il ragazzo si è recato al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore, dove i sanitari hanno riscontrato una ferita al torace. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi e non risulta in pericolo di vita.

Lo sparo, udito distintamente come un forte boato, ha provocato il panico tra i tanti ragazzi presenti nella zona, sia all’interno del locale sia all’esterno.

Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, impegnati a ricostruire con precisione quanto accaduto.

scritto da 







Related posts