You are here
Sarno, arrestata per possesso di droga Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Sarno, arrestata per possesso di droga

Nel rispetto della presunzione di innocenza e in attesa di eventuali pronunciamenti irrevocabili, si apprende che nella mattinata del 24 ottobre 2025, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una 31enne originaria della provincia di Bari, da tempo residente nella Piana del Sele, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, al termine di una mirata attività investigativa. La donna è stata sorpresa mentre bivaccava lungo l’argine del fiume Sarno, sotto il ponte ferroviario, insieme a un giovane cittadino marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio nazionale.

Alla vista dei poliziotti, i due avrebbero tentato la fuga in direzioni opposte. La donna è stata immediatamente bloccata e trovata in possesso di 22 involucri di hashish – per un peso complessivo di circa 230 grammi – e 10 involucri di cocaina, per ulteriori 50 grammi.

Il giovane straniero, invece, è stato fermato dopo un lungo inseguimento a piedi, conclusosi all’interno di un cantiere grazie anche alla collaborazione degli operai presenti.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura di Nocera Inferiore, la 31enne è stata arrestata in flagranza di reato e condotta presso la Casa Circondariale di Salerno, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’episodio si inserisce nel quadro delle attività di controllo e contrasto allo spaccio di stupefacenti che la Polizia di Stato sta intensificando nella valle del Sarno e nelle aree limitrofe

scritto da 







Related posts