Salerno, si cerca Giuseppe: la scomparsa a Chi lo ha Visto?
“Aiutateci a ritrovare Giuseppe”. È l’appello accorato lanciato dai familiari di Giuseppe Adinolfi, l’uomo di 38 anni che dal 13 gennaio risulta irreperibile dopo essersi allontanato da Salerno in circostanze definite allarmanti.Giuseppe era uscito di casa per recarsi al lavoro, ma non vi sarebbe mai arrivato. Nell’abitazione è rimasto il borsello con gli effetti personali, mentre il telefono cellulare risulta spento, elemento che accresce la preoccupazione dei parenti e degli amici. Non si esclude che possa aver preso un treno, ma al momento non ci sono certezze sui suoi spostamenti.
La famiglia chiede l’aiuto di chiunque possa averlo visto o incontrato nei giorni successivi alla scomparsa, o sia in possesso di informazioni utili per ricostruirne il percorso. L’appello è stato rilanciato anche sui social, nel tentativo di ampliare il più possibile la rete di segnalazioni.
Sul caso si è attivata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”, che ha avviato la propria mobilitazione per contribuire alle ricerche e dare massima visibilità alla vicenda.
Chiunque abbia notizie utili è invitato a contattare le forze dell’ordine o a rivolgersi direttamente alla redazione del programma. Ogni segnalazione, anche la più piccola, potrebbe rivelarsi determinante.





