You are here
Salerno, rifacimento manto stradale in via Posidonia e via Trento Attualità zonarcs 

Salerno, rifacimento manto stradale in via Posidonia e via Trento

Proseguono i lavori di  manutenzione con il rifacimento del manto stradale in conglomerato bituminoso in città.
Dopo aver completato l’asfaltatura di via Nizza, via Roberto Santamaria, via Arturo de Felice e via Giovanni Santoro, gli operai delle ditte specializzate, sotto la visione tecnica del settore Mobilità, si sono spostati – come documenta anche la foto postata sul proprio profilo Facebook dal consigliere comunale Fabio Polverino, presidente della commissione Bilancio –  nella zona orientale per il rifacimento pavimentazione stradale in via Trento, via Posidonia e via San Vincenzo de Paoli.
Pertanto nelle ore serali fino a stasera, martedì 11 novembre ed in particolare dalle ore 22:00 alle ore 06:00 saranno eseguiti i lavori con apposita ordinanza dirigenziale n.994.
Tali interventi sono stati resi possibili grazie alla sinergia tra le ditte esecutrici dei sottoservizi e le ditte dei lotti di manutenzione attraverso il meccanismo della compensazione.
E’ stato imposto alle imprese, sotto la supervisione dell’assessore alla Mobilità Rocco Galdi,  un cronoprogramma tale da limitare al massimo gli inevitabili disagi per la popolazione e per la circolazione anche con il ricorso al lavoro notturno in sicurezza.

scritto da 







Related posts