You are here
Salerno, ragazzino pestato per uno sguardo di troppo in piazza Libertà: una decina i giovanissimi coinvolti Cronaca zonarcs 

Salerno, ragazzino pestato per uno sguardo di troppo in piazza Libertà: una decina i giovanissimi coinvolti

Sarebbe stato uno sguardo di troppo a una ragazza per trasformare piazza della Libertà in un luogo di pestaggio. Sotto i portici del Crescent, sabato sera, è andata in scena una maxi rissa tra ragazzini del posto e un gruppo di giovani stranieri, sotto gli occhi increduli di turisti e passanti. A farne le spese un 15enne di un quartiere collinare, finito al Ruggi con il naso fratturato, escoriazioni al volto e un colpo alla mandibola.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati, il sangue era ancora sull’asfalto. I carabinieri del Nucleo radiomobile, guidati dal maggiore Antonio Corvino hanno subito avviato le indagini, acquisendo tutte le immagini delle telecamere che sorvegliano l’area tra lungomare, Santa Teresa e piazza Libertà. Scarsi una decina i coinvolti secondo alcune testimonianze, almeno quattro gli stranieri indicati nei racconti dei presenti. Finora  nessuna denuncia formale è stata presentata, neppure contro ignoti.

scritto da 







Related posts