You are here
Salerno, la denuncia di un titolare di agenzia immobiliare: “Negata vendita di scarpe perchè sono tifoso della Salernitana” Attualità 

Salerno, la denuncia di un titolare di agenzia immobiliare: “Negata vendita di scarpe perchè sono tifoso della Salernitana”

Denunciato un episodio che avrebbe discriminato un tifoso della Salernitana al quale sarebbe stato vietato l’acquisto di un paio di scarpe New Balance da un negozio del centro cittadino. Polemiche a Salerno. La mancata vendita, secondo un immobiliarista, sarebbe stata causata dalla sua appartenenza al tifo della Salernitana. Secondo la ricostruzione dell’imprenditore con attività in pieno centro a Salerno, la giovane commessa, originaria del Napoletano, si sarebbe rifiutata di vendergli il prodotto, giustificando il gesto con la sua vicinanza agli ambienti granata. Sentendosi discriminato  ha  allertato le forze dell’ordine e il proprio avvocato, raccontando l’accaduto sui social, dove l’episodio ha suscitato una viva reazione. Molti hanno criticato il comportamento della commessa (qualche altro ha bollato la vicenda come  surreale), accusandola di aver agito in base alla rivalità calcistica tra le due tifoserie. Le forze dell’ordine  stanno ora indagando sull’accaduto. (La foto è d’archivio)

scritto da 







Related posts