You are here
Salerno, in scena “La forza delle donne”: un viaggio emozionante tra storie di forza, resistenza e leggenda Attualità Turismo ed Eventi zonarcs 

Salerno, in scena “La forza delle donne”: un viaggio emozionante tra storie di forza, resistenza e leggenda

Uno straordinario viaggio attraverso gli occhi di donne straordinarie. È “La forza delle donne”, il lavoro teatrale in scena il 13 luglio 2025 alle ore 20,30 presso la chiesa di Sant’Apollonia, in via San Benedetto 24/26 a Salerno, a cura di Giusy Esposito in collaborazione con la Bottega San Lazzaro.

Rosaria La Femina, Vincenza Passaro, Natasha Sica e la stessa Giusy Esposito accompagneranno il pubblico in un viaggio attraverso gli occhi di donne che non interpretano solo personaggi del mondo teatrale e cinematografico ma sono il centro di vere leggende. Attraverso le parole, esse esaltano passaggi di vita dura che confluiscono poi nella sopravvivenza. Un invito ad emozionarsi, a riflettere ed a lasciarsi conquistare dalla forza e dalla bellezza di queste donne.

L’appuntamento è a domenica 13 luglio 2025 alle ore 20,30 presso la chiesa di Sant’Apollonia, in via San Benedetto 24/26 a Salerno. Ingresso: 10 euro.

scritto da 







Related posts