You are here
Salerno, il Collegio dei Geometri  al Giubileo dei Professionisti Attualità zonarcs 

Salerno, il Collegio dei Geometri al Giubileo dei Professionisti

Il prossimo 15 ottobre, una delegazione del Collegio dei Geometri e dei G.L. della Provincia di Salerno, rispondendo alla chiamata del Consiglio Nazionale dei Geometri e G.L. dello scorso 8 agosto, parteciperà al Giubileo dei Geometri Professionisti, in Piazza San Pietro a Roma. Questo importante evento rappresenta un’occasione unica per celebrare il contributo dei professionisti del settore e per riflettere sul loro ruolo nella società contemporanea.

 

L’incontro con Sua Santità Papa Leone XIV sarà un momento di grande significato non solo per i geometri italiani, ma anche per l’intera comunità professionale. “Partecipare a questo Giubileo – ha dichiarato il Presidente del Collegio dei Geometri e G.L. Geom. Gino Parisi –  è un onore e una responsabilità. È un’occasione imperdibile per mettere in luce il valore della nostra professione e il nostro impegno verso l’etica, la sostenibilità e l’innovazione nel costruire il futuro del nostro Paese. L’incontro con Papa Leone XIV rappresenta un momento di riflessione e di unità per tutti noi”.

 

Il Giubileo dei Geometri Professionisti, infatti, non è solamente un evento celebrativo, ma anche un’opportunità per riscoprire i valori che guidano la professione, come la dedizione al servizio della comunità e il costante aggiornamento professionale, nonché un momento di aggregazione tra professionisti di tutta Italia presenti all’evento. Attraverso questo incontro, il Collegio dei Geometri e G.L. di Salerno intende rafforzare il legame tra i professionisti del settore e le istituzioni, promuovendo un dialogo costruttivo sulle sfide future.

 

scritto da 







Related posts