You are here
Salerno,  estate in piazza della Libertà: ok della Giunta per  SalernoSounds e Pitti Pizza & Friends Attualità Primo piano Turismo ed Eventi 

Salerno, estate in piazza della Libertà: ok della Giunta per SalernoSounds e Pitti Pizza & Friends

“In giunta, con mia grande soddisfazione per il lavoro svolto, abbiamo approvato due delibere relative ad altrettanti eventi che, sono certo, contribuiranno in maniera determinante a rendere ancora più magica e attrattiva la nostra città, richiamando l’attenzione di tantissimi visitatori, grazie alla presenza dell’aeroporto e di una offerta di qualità.

 

Dopo il successo dello scorso anno, dal 30 luglio al 3 agosto, ritorna, in uno scenario suggestivo come quello di Piazza della Libertà il Pitti Pizza & Friends che ha contato numeri straordinari e l’entusiasmo di un pubblico di tutte le età.

E sempre in piazza della Libertà per la prima volta avremo il SalernoSounds, con un parterre di ospiti di primissimo piano. Si parte il 12 luglio con Capo Plaza, si prosegue il 15 con Irama e il 17 con Brunori Sas, il 24 con Lazza per arrivare al gran finale del 26 con Massimo Ranieri.

Sarà un’estate fiorente per la nostra Saleeno, che beneficerà di questi appuntamenti che si inseriscono in un cartellone ricchissimo di eventi. Segnate queste date in agenda e non mancate“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profili Facebook, Dario Loffredo, assessore al Commercio del Comune di Salerno.

scritto da 







Related posts