Salerno, dolore e lacrime a Mariconda per la scomparsa della 43enne Sabrina Scannapieco
Il quartiere Mariconda e l’intera città di Salerno piangono la scomparsa di Sabrina Scannapieco, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 43 anni. La donna, madre di due figli, Alfonso e Lucrezia, era molto conosciuta e stimata nella comunità locale.
I funerali si sono tenuti ieri, mercoledì 13 agosto, alle ore 17:30, presso la Chiesa di Maria Santissima del Rosario di Pompei, a Mariconda. L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
La morte di Sabrina Scannapieco ha profondamente colpito amici, parenti e conoscenti. La parrocchia e i residenti del quartiere hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia, ricordando il sorriso e la disponibilità della giovane mamma.





