You are here
Salerno, De Luca: Luci d’Artista si faranno. Io non passeggio per la città perché devo tutelare il mio fegato Attualità Primo piano 

Salerno, De Luca: Luci d’Artista si faranno. Io non passeggio per la città perché devo tutelare il mio fegato

“Non passeggio per Salerno perché devo tutelare il mio fegato”. Torna a bacchettare l’amministrazione comunale il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ribadendo la necessità di intervenire sulla pubblica illuminazione. Ieri, infatti, in occasione della presentazione del progetto dell’ex Cava D’Agostino il governatore non ha risparmiato altre stoccate al suo successore e all’assessore ai Lavori Pubblici Dario Loffredo. Lo scrive oggi Le Cronache.

L’ex sindaco di Salerno ha infatti detto di dover incrementare la pubblica illuminazione a led perché «altrimenti sembra tutto un cimitero», confermando poi l’impegno della Regione Campania per la nuova edizione di Luci d’Artista: «Luci d’Artista sono confermate e saranno le più belle di sempre ma il Comune deve fare il suo dovere. Io mi intossico quando vengo qui e vedo cose che non vanno, evito di passeggiare per la città per tutelare il mio fegato”, ha detto De Luca. “Sulle manutenzioni bisogna fare un po’ di più, nell’ultimo periodo è stata fatta una gara e devo dire che nell’ultimo periodo qualcosa in più è stato fatto, anche tenendo conto che i Comuni – chi più e chi meno – stanno inguaiati, Salerno sicuramente di più, gli altri meno. Ho fatto una raccomandazione, ce l’avevo sullo stomaco: il rinnovo dell’impianto di pubblica illuminazione”.

scritto da 







Related posts