You are here
Salerno, centro storico e zona porto ripuliti dai rifiuti: scoperti e sanzionati i trasgressori Attualità Primo piano zonarcs 

Salerno, centro storico e zona porto ripuliti dai rifiuti: scoperti e sanzionati i trasgressori

Via Ligea, Via Sabatini, Via Volontari della Libertà, via Canali, via Monticelli: è stata, quella di ieri, una mattinata di intensa attività per la polizia municipale di Salerno e gli operatori di Salerno Pulita che hanno effettuato, anche su segnalazione di alcuni cittadini, una serie di controlli sull’abbandono di rifiuti, individuando molti trasgressori che saranno sanzionati.
È fondamentale preservare la bellezza della nostra città e garantire un ambiente pulito per tutti. Con l’arrivo del caldo, l’abbandono dei rifiuti non solo contravviene alle regole della raccolta differenziata, ma rappresenta anche un pericolo per la salute di tutti.
Gli sforzi della polizia municipale e di Salerno pulita sono cruciali per sensibilizzare la comunità riguardo al rispetto delle norme ambientali” : a dichiararlo Vincenzo Bennet, amministratore unico di Salerno Pulita che ha partecipato personalmente ai controlli effettuati ieri mattina.

scritto da 







Related posts