Salerno, attività in piazza della Libertà per Capodanno: Comune pubblica il bando
Pubblicato dal Comune di Salerno, l’Avviso Pubblico per l’acquisizione di proposte per la realizzazione dello spettacolo e intrattenimento artistico per i festeggiamenti del Capodanno 2026, in Piazza della Libertà.
“Tutti gli Operatori specializzati eventualmente interessati a far pervenire a questo Comune proposte progettuali relative al comparto artistico per il concerto di fine anno 2025 da tenersi in Piazza della Libertà. Le proposte progettuali, specificatamente pensate per il luogo nel quale si propone la realizzazione dell’evento, potranno essere presentate da soggetti che abbiano adeguate competenze e professionalità e dovranno comprendere, fornendo un pacchetto unico, il cachet degli artisti coinvolti e il costo dei
servizi (POS -Piano Operativo di Sicurezza e PSC Piano di sicurezza e coordinamento- relativi alla manifestazione, verbale rilasciato dalla Commissione Provinciale di Vigilanza, palco coperto, impianto audio/luci/backline ed assistenza tecnica, generatori di corrente elettrica, transenne antipanico, servizio di facchinaggio, allestimento camerini, timer countdown, brindisi di mezzanotte sul palco con artisti e Autorità che interverranno, Ospitalità artisti e quant’altro necessario per la buona riuscita dell’evento. Nell’indicare i nomi degli artisti che si intende proporre, è necessario specificare di averne l’esclusiva per territorio e tempo, ed eventualmente se vi siano o meno termini entro cui l’Amministrazione debba confermare l’interesse. Le proposte dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2025.
Info>>>Clicca qui





