You are here
Salerno, arriva in ospedale con una ferita alla gamba: mi sono sparato mentre mostravo la pistola a mio figlio Cronaca Provincia e Regione zonarcs 

Salerno, arriva in ospedale con una ferita alla gamba: mi sono sparato mentre mostravo la pistola a mio figlio

Arriva con una ferita da arma da fuoco nel cuore della scorsa notte all’ospedale “Ruggi” e riferisce di essersi sparato da solo mentre stava mostrando la pistola al figlio. È un vero e proprio giallo l’episodio su cui, adesso, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Salerno, agli ordini del maggiore Antonio Corvino.

Protagonista della vicenda è un uomo di 59 anni di Salerno, residente nel vicino Comune di San Mango Piemonte, che dopo essere stato curato dai medici del nosocomio di via San Leonardo ha deciso di firmare le dimissioni e far ritorno a casa. I militari dell’Arma, adesso, sono al lavoro per chiarire i dettagli di una vicenda che, al momento, appare ancora molto opaca.

scritto da 







Related posts