You are here
Salerno, anziano aggredito a Pastena: finisce in ospedale Cronaca Primo piano zonarcs 

Salerno, anziano aggredito a Pastena: finisce in ospedale

Violenta aggressione, nella mattinata di oggi, lunedì 2 marzo, nella zona orientale di Sant’Eustachio a Salerno. Un giovane del posto, in evidente stato di alterazione, ha aggredito – riporta LiraTv – un uomo anziano del  quartiere, colpendolo ripetutamente alla testa.

Secondo le prime ricostruzioni, la reazione violenta sarebbe scaturita dopo che l’anziano aveva rimproverato il ragazzo per aver infastidito i passanti lungo le strade della zona.

La scena ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine: due volanti della Polizia sono giunte sul posto per riportare la calma e verificare la dinamica dell’accaduto.

L’uomo ferito è stato soccorso e trasferito in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre gli agenti hanno avviato gli accertamenti per chiarire le responsabilità e capire se ci siano state ulteriori violenze o comportamenti pericolosi.

scritto da 







Related posts