Salerno, altro furto in un negozio del centro: rubati borse e stivali
Dopo il furto messo a segno martedì pomeriggio su Corso Vittorio Emanuele ai danni di un negozio di profumi situato nell’ex Palazzo dell’Enel, sempre ieri, intorno alle 19, si è verificato un nuovo episodio in Via Dei Principati.
Secondo quanto riportato dalla titolare, un cittadino straniero, presumibilmente di origine bengalese, è entrato furtivamente nel negozio Antonello Serio, specializzato in abbigliamento e accessori femminili, sottraendo con un gesto rapido una borsa e un paio di stivali per un valore complessivo di circa 350 euro. L’addetta alla vendita, impegnata nella zona cassa distante dal luogo del furto, non ha avuto il tempo di reagire prima che l’uomo si dileguasse.
Dai primi accertamenti risulta che l’autore sia lo stesso soggetto che, nella giornata di domenica, avrebbe tentato un colpo simile, sventato grazie alla prontezza della commessa che con urla lo aveva costretto a desistere. L’imprenditrice è ovviamente pronta a sporgere denuncia alle autorità per quanto accaduto.





