You are here
Salernitana-Venezia: le probabili formazioni Sport 

Salernitana-Venezia: le probabili formazioni

Cambierà modulo mister Gregucci in occasione della gara interna contro il Venezia? Dalle indicazioni che si possono dedurre dagli allenamenti infrasettimanali, il tecnico sembra voler optare per un 4-4-1-1, con Mazzarani preferito alle spalle dell’unica punta Djuric. In realtà, la partita di oggi contro i lagunari è di enorme importanza, in quanto una vittoria granata proietterebbe la formazione campana in zone più tranquille della classifica. In caso di risultato negativo, si aprirebbe lo spettro di dover lottare per la salvezza. Per questo motivo, alla fine, crediamo che l’allenatore si affiderà a un modulo più collaudato, pur dovendo far fronte all’esigenza di carenze in attacco a causa delle assenze forzate di Calaiò e Jallow. Allora la Salernitana potrebbe schierare un 3-4-2-1, o addirittura un 3-4-1-2, rispolverando Vuletich (o altra soluzione a sorpresa) al fianco dell’attaccante ex Bristol City. In difesa Gigliotti resta favorito su Mantovani, che in settimana si è allenato poco a causa di problemi fisici.

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani, A. Anderson; Djuric. A disp.: Vannucchi, Mantovani, Minala, Memolla, Odjer, D. Anderson, Orlando, Rosina, Vuletich. All.: Angelo Gregucci.
VENEZIA (3-5-2): Vicario, Cernuto, Fornasier, Coppolaro, Di Mariano, Schiavone, Bentivoglio, Segre, Zampano, Bocalon, Lombardi. A disp.: Bruscagin, Suciu, St Clair, Modolo, Pinato, Zennaro, Mazan, Lezzerini, Rossi, Garofalo, Bertinato, Vrioni. All.: Serse Cosmi.

Arbitro: Piscopo di Imperia (Capaldo-Chiocchi; IV uff. Rutella)

mm

scritto da 







Related posts