You are here
Salernitana, ritiro sospeso e ripresa degli allenamenti. In arrivo le modalità per il rimborso dei biglietti Calcio Salernitana Sport 

Salernitana, ritiro sospeso e ripresa degli allenamenti. In arrivo le modalità per il rimborso dei biglietti

La Salernitana ha comunicato il rinvio della partita contro il Frosinone, originariamente in programma domani sera, lunedì 19 maggio alle ore 20:30 allo stadio Arechi di Salerno. Il match era valido per l’andata dei playout del campionato Serie BKT 2024/2025.

La decisione arriva in seguito alla pubblicazione del Comunicato Ufficiale n.211 della Lega Serie B, emesso in data odierna, che dispone il rinvio a data da destinarsi delle gare di playout, in attesa di sviluppi legati alla vicenda Brescia e ai conseguenti stravolgimenti della classifica finale.

Ritiro sospeso e ripresa degli allenamenti

In seguito al rinvio, è stato sospeso il ritiro pre-partita previsto per oggi. La squadra riprenderà regolarmente la preparazione martedì presso il centro sportivo Mary Rosy, in attesa di conoscere la nuova data del match e l’eventuale rimodulazione del calendario playout.

Biglietti: in arrivo le modalità di rimborso

La Salernitana ha inoltre fatto sapere che, in collaborazione con il circuito di ticketing, nelle prossime ore verranno rese note le modalità e tempistiche per il rimborso dei tagliandi acquistati per la gara rinviata.

Uno stop imposto dall’incertezza

Il rinvio del match si inserisce nel contesto delle indagini federali relative al caso Brescia, coinvolto in una presunta irregolarità fiscale che potrebbe portare a una penalizzazione in classifica. Un eventuale -4 ai danni del club lombardo cambierebbe radicalmente gli accoppiamenti dei playout, coinvolgendo altre squadre come Sampdoria e Salernitana.

La Lega B ha ritenuto necessario bloccare temporaneamente la fase post-season per tutelare la regolarità della competizione e permettere alla FIGC di concludere l’iter disciplinare in corso.

mm

scritto da 







Related posts