Salernitana, Raffaele: A Siracusa brutta pagina, ora serve svoltare
“Oggi il Siracusa ha giocato meglio di noi, ha vinto tantissimi duelli e ha meritato di portare a casa la partita. Dobbiamo lavorare per giocare in maniera diversa, analizzeremo la gara e sicuramente se vogliamo a continuare a lottare per il vertice dobbiamo fare prestazioni molto diverse”. Sono le parole del tecnico granata Giuseppe Raffaele al termine di Siracusa-Salernitana.
”Avevamo delle assenze ma non dobbiamo cercare alibi. Non abbiamo affrontato la gara nella maniera giusta e dobbiamo fare meglio e di più. La squadra fino ad oggi ha lottato per le prime posizioni, la sconfitta di oggi non deve abbatterci. Siamo una squadra tutta nuova, stiamo cercando di crescere e sistemare le cose ma oggi abbiamo fatto male. Dobbiamo aumentare la cattiveria nei duelli e sotto porta oltre ad essere più attenti in fase difensiva. Complimenti al Siracusa ma noi dobbiamo fare di più”.
Il mister ha quindi concluso: “La classifica parla chiaro, ci sono diverse squadre che possono puntare alla promozione e chi sbaglierà di meno da qui alla fine potrà prevalere. Oggi non hanno funzionato determinate cose, dobbiamo voltare pagina. I ragazzi devono essere consapevoli che non possiamo fare partie del genere”. (Foto sito ufficiale Salernitana





