You are here
Salernitana, Milan: “Vogliamo partire con i fatti non con le parole”. Il ds Faggiano: “Raffaele sempre stata nostra prima scelta” Salernitana Sport 

Salernitana, Milan: “Vogliamo partire con i fatti non con le parole”. Il ds Faggiano: “Raffaele sempre stata nostra prima scelta”

“Siamo principalmente alla ricerca di uomini concreti che cerchino di risollevare le sorti della Salernitana. Vogliamo partire con i fatti non con le parole. Mister Raffaele ha grande esperienza in piazze importanti. Arriva da un’ottima stagione in un campionato complicato e non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Voglio ringraziarlo per come si sta preparando per affrontare questa sfida assieme al direttore Faggiano. Rispetto alle altre squadre siamo partiti in ritardo, a causa delle brutte vicissitudini che abbiamo vissuto e che tutti conosciamo, ma posso assicurare che i nomi arriveranno e che allestiremo una rosa molto  competitiva”, ha detto l’amministratore della Salernitana Maurizio Milan alla presentazione del tecnico granata Raffaele. Daniele Faggiano ha svelato un aneddoto sul tecnico siciliano: “Era la nostra prima scelta, a prescindere dalla categoria e dal girone. Del mister mi ha impressionato l’umiltà, perché aveva grandissima voglia di confrontarsi con una piazza calda come quella salernitana. L’ho contattato e gli ho teso un tranello, chiedendogli quanto guadagnasse al Cerignola. Mi ha risposto e io gli ho offerto di meno. Ha detto ugualmente sì e questo dà l’idea di quanto lui sia carico e ci tenga a fare bene in questo club. Gli starò vicino e sarò un supporto per lui e per la squadra. A noi, il supporto lo danno il dottor Milan e il patron Iervolino. So che sono coperto da gente che vuole fare bene. Il mercato? Tengo tantissimo alla Salernitana, non voglio bruciare nomi. Stiamo lavorando per portare qui i giocatori quanto prima. Posso dire che porteremo a Salerno uomini veri, prima ancora che bravi calciatori. Il giocatore si può anche sbagliare, l’uomo no”. 

mm

scritto da 







Related posts