Salernitana – Lecce, ecco le possibili scelte di mister Gregucci
Tutto pronto per il match in programma questa sera (ore 18) allo stadio Arechi tra la Salernitana ed il Lecce. La formazione allenata da Gregucci è chiamata a dare continuità al suo cammino dopo la vittoria esterna ottenuta sul campo della capolista Palermo per rilanciarsi in classifica. Il trainer granata conferma il modulo 3 – 4 – 2 – 1 visto all’opera alla Favorita e sorride per il recupero lampo del centrocampista Akpa Akpro.
DIFESA
Il giovane Mantovani prenderà il posto dello squalificato Migliorini, il reparto arretrato sarà completato da Perticone che si accentrerà e comanderà la retroguardia granata e da Gigliotti. In porta spazio ad Alessandro Micai.
CENTROCAMPO
Pucino e Vitale dovrebbero essere confermati sulle corsie laterali. La cerniera di centrocampo dovrebbe essere completata da Castiglia che a quanto pare ha vinto il ballottaggio con Minala per sostituire lo squalificato Di Tacchio e da Akpa Akpro che pare abbia recuperato in tempi record dall’infortunio.
ATTACCO
Tutto inalterato per quanto concerne il reparto avanzato. Spazio dunque a Djavan Anderson ed Andrè Anderson che sono chiamati a dare assistenza all’unica punta che sarà ancora una volta Lamin Jallow.