Salernitana, Bollini: “Lavorare per evitare di partire sempre in svantaggio”
Al termine del match contro il Parma, il tecnico della Salernitana Alberto Bollini, attraverso l’ufficio stampa del club, commenta così… “Stasera (ieri ndr) la squadra ha dato l’ennesima prova di grande carattere. Nel primo tempo abbiamo subito troppo il Parma sui calci piazzati e abbiamo fatto poco sotto il profilo della manovra. Nella ripresa l’ingresso di Sprocati è stato molto importante e il suo gol è stato determinante per rientrare in partita”.
Lo stesso trainer granata poi aggiunge… “Nel secondo tempo abbiamo messo in grande difficoltà il Parma, cosa non facile su questo campo. Siamo riusciti a recuperare il doppio svantaggio e negli ultimi dieci minuti avremmo potuto anche vincere. Purtroppo andiamo troppe volte in svantaggio e questo crea inevitabilmente scoramento nei ragazzi. Dobbiamo lavorare tanto da questo punto di vista, per evitare di cadere sempre nei soliti errori”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il difensore Valerio Mantovani… “Siamo contenti per la grande rimonta, ma abbiamo un pizzico di rammarico perché probabilmente avremmo meritato anche qualcosa in più. Nel primo tempo abbiamo sofferto troppo il Parma, nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo stati bravi a riagguantare il risultato. Dobbiamo lavorare per cercare di migliorare dal punto di vista della concentrazione”. Il difensore granata ha quindi concluso: “Personalmente mi metto sempre a disposizione, è chiaro che poi le scelte spettino al mister. Spero di riuscire a ritagliarmi il giusto spazio, provando a migliorare partita dopo partita”.
Foto sito ufficiale Salernitana





