Roccapiemonte, restyling per Piazza Pertini grazie al Comitato San Potito
Il progetto “Adotta un Bene Comune” continua a regalare risultati più che soddisfacenti. Associazioni, Comitati, imprenditori del territorio e semplici cittadini, stanno fornendo un contributo eccellente per la migliore gestione possibile di alcuni spazi comunali. Gli ultimi lavori sono stati effettuati dal Comitato San Potito alla piazza Pertini a Roccapiemonte. Questo il commento di un soddisfatto ed orgoglioso Sindaco Carmine Pagano: “Amore per la propria città, significa occuparsi anche degli spazi pubblici per poterli vivere al meglio e farli diventare un biglietto da visita per chi arriva da fuori.
Complimenti di vero cuore a tutti quelli che stanno facendo uno straordinario lavoro per il progetto “Adotta un Bene Comune”.
In particolare, oggi mi soffermo sugli interventi costanti dei componenti del Comitato San Potito, che hanno abbellito ancora di più piazza Pertini, con verde curato nei minimi dettagli, pitturazione di panchine e fontanina, e tanti altri piccoli accorgimenti. Bravissimi”.