You are here
Ristoratrice salernitana candidata con Sarno denuncia a la 7: “Nel mio seggio non ho trovato il voto mio e dei familiari” Attualità 

Ristoratrice salernitana candidata con Sarno denuncia a la 7: “Nel mio seggio non ho trovato il voto mio e dei familiari”

Rita Mazzotti, ristoratrice di Salerno, candidata al consiglio comunale con Sarno sindaco Rinascita, ieri sera a La 7 nella trasmissione Non è l’arena condotta da Massimo Giletti ha reso nota di non aver trovato neppure il suo voto nel seggio dove ha votato. “Nel mio seggio è sparito il mio voto, quello di mio padre, quello della mia famiglia”, ha detto la ristoratrice. Nello studio televisivo, anche l’avvocato Michele Sarno, candidato sindaco alle recenti elezioni comunali a Salerno, legale di Fiorenzo Zoccola, detto Vittorio. Occorrerà verificare se e dove ci siano estati errori nel conteggio dei voti. Sarà tuttavia la commissione elettorale, che sta elaborando i ricorsi, a stabilire se ci sono stati errori del tipo che il voto, seppur segnato nel verbale del seggio, non è stato correttamente riportato nelle tabelle visibili al pubblico subito dopo lo spoglio.

scritto da 







Related posts