You are here
Ravello, agente polizia locale avverte un malore mentre effettuava rilievi per un incidente Provincia Provincia e Regione 

Ravello, agente polizia locale avverte un malore mentre effettuava rilievi per un incidente

Agente della polizia municipale di Ravello ha avvertito un malore e ha anche perso i sensi mentre era in servizio.A dare la notizia è stato lo stesso sindaco Paolo Vuilleumier che ha indirizzato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, un messaggio di pronta guarigione:
“Auguri all’agente Enza Di Pasquale, colpita da improvviso malore mentre effettuava i rilievi post incidente per il ribaltamento di un auto sulla SP1.
Impegnata per più ore con altri due agenti della polizia locale di Ravello-Tramonti, probabilmente per l’eccessiva calura registrata ieri, ha dovuto ricorrere – ha aggiunto il primo cittadino – alle cure del Pronto Soccorso Costa d’Amalfi. Un grazie all’intero corpo di polizia che si è prodigato per dare assistenza alla collega ed assicurare il regolare svolgimento dei servizi di vigilanza sul territorio, oltre i propri turni di lavoro. “Un grazie dall’Amministrazione comunale per lo spirito di gruppo e l’attaccamento al proprio lavoro. Un lavoro essenziale e complesso a servizio della comunità“.

scritto da 







Related posts