You are here
Raffica di furti nella case e nei negozi. A Mercato San Severino famiglia cena con i ladri in casa Provincia Provincia e Regione 

Raffica di furti nella case e nei negozi. A Mercato San Severino famiglia cena con i ladri in casa

Nella Valle dell’Irno  abitazioni e attività commerciali diventano ancora bersaglio dei malviventi. Super lavoro per i carabinieri per arginare una recrudescenza che si ripresenta (forse non a caso) a ridosso delle festività natalizie.
A  Mercato San Severino, in particolare le zone periferiche, nelle ultime settimane hanno visto ripetuti raid all’interno delle proprietà private di individui che sono riusciti a mettere a segno dei colpi. Il grido d’allarme è partito dagli abitanti di Torello e Carifi, frazioni confinanti diventate terreno di caccia per i ladri. Questi ultimi si danno da fare prevalentemente con il buio, ma senza curarsi più di tanto del fatto che l’ora sia abbastanza tarda per agire indisturbati. Scrive oggi La Citta. Una famiglia del posto, che abita in un immobile su due livello e qualche sera fa stava tranquillamente cenando al pianterreno incurante di cosa potesse succedere nel frattempo. I malviventi sono riusciti a entrare al piano superiore e, approfittando della situazione, hanno portato via soldi e oggetti di valore. Solo in seguito, quando si erano già dileguati, la famiglia ha realizzato di essere stata derubata.

scritto da 







Related posts