You are here
Piero De Luca ospite a “Di Sera”: il nuovo segretario Pd campano tra politica nazionale e regionale Attualità zonarcs 

Piero De Luca ospite a “Di Sera”: il nuovo segretario Pd campano tra politica nazionale e regionale

Sarà ospite della trasmissione “Di Sera”, in onda oggi, venerdì 10 ottobre alle 20.30 su Rete 4, l’onorevole Piero De Luca, parlamentare salernitano del Partito Democratico e da pochi giorni neo segretario regionale dei Dem in Campania.

Nel corso della puntata, condotta come sempre con un taglio di approfondimento sull’attualità politica, si discuterà dello scenario politico nazionale e delle elezioni regionali campane previste a novembre.

Per Piero De Luca si tratta della prima uscita televisiva da segretario regionale, ruolo che assume dopo anni di commissariamento del partito in Campania. Un incarico che segna un passaggio importante per la riorganizzazione interna dei Democratici in vista della sfida elettorale che vedrà contrapposti Luigi Di Maio Fico per il centrosinistra e Edmondo Cirielli per il centrodestra, nel tentativo di succedere all’attuale governatore Vincenzo De Luca, padre del deputato salernitano.

Un confronto che si preannuncia acceso, sia sul piano politico che familiare, e che vedrà la Campania tornare al centro della scena nazionale.

scritto da 







Related posts