Pellezzano, 3 nuovi positivi: il sindaco predica prudenza
A causa dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dei conseguenti ritardi dell’ASL riguardo alla comunicazione di nuove positività, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] è possibile già segnalare autonomamente l’esito del proprio tampone, così da velocizzare l’emissione delle relative ordinanze di isolamento/quarantena.
“Si informa che oggi l’ASL competente ha comunicato tre nuovi casi di positività al COVID-19. Si tratta di:
– Due Cittadini residenti in Capriglia;
– Un Cittadino residente in Capezzano.
Per i soggetti interessati sono state già predisposte relative ordinanze di isolamento; l’ASL sta provvedendo al tracciamento dei contatti.
Il Sindaco e tutta la Cittadinanza augura loro una pronta guarigione. Si ricorda di rispettare in modo rigoroso le precauzioni necessarie a contenere il contagio, di indossare i dispositivi di protezione individuale ed evitare ogni forma di assembramento. È vivamente consigliato di scaricare l’app #Immuni per agevolare le operazione di tracciamento dei contatti.
Dall’inizio della pandemia si sono purtroppo registrati sette decessi”, scrive il sindaco Morra.
Il valore degli attuali positivi non coincide aritmeticamente con la differenza tra i casi totali da inizio pandemia e guariti, in quanto si sono registrati casi di Cittadini positivi al COVID-19 una seconda volta.